|
|
|
|

Su Chocolate Fish Photos |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Fin dal suo timido inizio, il sito web ha visto dei cambiamenti importanti. L'ultimo è stato quello del mese
Le immagini sono in vendita come stampe d'arte per uso privato o come licenza per uso commerciale. Per maggiori informazioni consultare la pagina informazione sugli ordini.
![]() Ho cominciato la fotografia spinto dal fascino per la natura e dal desiderio di catturare la sua bellezza inerente il più fedelmente possibile. Oggi, il mondo naturale è un elemento distante e quasi inesistente negli stili di vita moderni ed urbani. Di conseguenza, i posti naturali realmente intatti diventano sempre più rari in seguito all'espansione umana e lo sfruttamento economico. Uno degli obiettivi del mio lavoro è dunque di provare a superare quest'alienazione dando una sensazione di prossimità alle bellezze naturali.
Pablo Picasso disse: "Ho scoperto la fotografia. Ora posso uccidermi. Non ho nient'altro da imparare." Io non lascerei perdere così facilmente perché ci sono ancora diversi stili fotografia da esplorare. Più recentemente, per esempio, mi sono interessato al cosiddetto realismo fotografico, che ritrae delle scene di vita quotidiane e culturali. Tutto gira intorno al 'Momento Decisivo', l'istante virtuale dove gli occhi, il cuore ed il cervello si ritrovano (cito Henry Cartier-Bresson). Quindi prossimamente potrete trovare questo stile tra le mie fotografie.
Se il mio lavoro vi piace, sono anche disponibile per fotografare degli oggetti o eventi e per lavori sotto contratto. Contattateme per più informazione.
Questi sono solitamente gli strumenti nella mia borsa ...
Quasi tutte le immagini su Chocolate Fish Photos sono state digitalizzate con uno scanner Nikon 5000ED. La lettura ottica a 4000dpi richiede molto tempo, specialmente quando ci sono centinaie o migliaie di immagini. Perció ho incominciato a usare una Canon EOS 5D col sensore full frame. Quasi tutte le immagini nella galleria del Montenegro sono state prese con questa camera. Dovuto alla vasta gamma di ISO è inoltre adatta per gli interiori come nella galleria delle Moschee de Costantinopoli.
La maggior parte delle immagini su Chocolate Fish Photos è stata scatattata con una di queste pellicole
In viaggio, le pellicole standard sono Fuji Velvia e Fuji Velvia 100F ma uso occasionalmente anche Kodachrome e Kodak Elite. Queste tendono a dare dei colori più caldi. Per gli ambienti scuri come le foreste uso una pellicola più sensibile: Fuji Provia 400F. Per le fotografie in bianco e nero uso le Delta Ilford 100 e 400 che sviluppo e stampo io stesso.
Photolinks.ch Total Photography Fotos und Reiseberichte aus aller Welt Mietwagen GTVacances Reisewebkatalog24.de :: Das Portal für Ihre Reiseplanung Travel Directory Landenweb.net Visit top100site.net Microglobe Photographic equipment Utah & Colorado Nature Photography www.globetrotters.co.uk Hand tinted photo art 1001fotos.de Annuaire Economie Europe Travel Directory America Travel Directory Oceania Travel Directory Asia Travel Directory Greeting Cards From 123Greetings: 123Greetings is the free online greeting cards provider on day by day events and festivals. Share your feelings with your friends, family and relatives. Träumst Du noch - oder packst Du schon? Weltweit Praktika, AuPair & Sprachkurse Traum-Reiseberichte.com - Reiseberichte aus aller Welt Holiday-Home - Ferienhäuser und Ferienwohnungen in Europa und weltweit
ClickPhotographer.com - The Comprehensive Photographer Directory.
Portrait Photographer Wolf Kettler Holistic portrait photography, tasteful and intimate nude portraits.
Sam's Exotic Travel Photos Travel photos of landscapes, city views, nature and people.
Se volete scambiare un link
Link bandiera:
Link testo: Chocolate Fish Photos - Fotografia Viaggi & Artistica da Oliver Ross |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Questa scatola di ricerca funziona soltanto con keywords in inglese. Per ricercare con keywords in italiano cliccate su Ricerca avanzata.